Black Star Riders, "Another State Of Grace" esce il 6 settembre

Redazione 18 ago 2019
“Una nuova energia e chimica”, come Ricky Warwick definisce il nuovo album dei Black Star Riders e la nuova lineup.
Terzo album in studio, "Another State Of Grace" verrà pubblicato il 6 settembre 2019 su Nuclear Blast Records

“Another State Of Grace” conferma la reputazione della band statunitense nata nel 2012: “una ulteriore release di rock attuale e contemporaneo…”, come è già stata definita.
Registrazioni: Sphere Studios di Burbank (California) – Produzione/mixing Jay Ruston (Stone Sour, Anthrax, Uriah Heep)

Black Star Riders official website

Ricky Warwick (vocal/guitar) – Scott Gorham (guitar) – Robbie Crane (bass) – Christian Martucci (lead guitar) – Chad Szeliga (drum)

Dichiara Ricky Warwick: “Questa è stata probabilmente l’esperienza più piacevole in studio che io abbia mai vissuto. L’atmosfera e l’impegno che i ragazzi hanno creato sono stati stellari. Lo ritengo il nostro album più antemico e sentito sino ad oggi. Sono molto orgoglioso ed entusiasta all’idea che presto tutti possiate ascoltare “Another State Of Grace”!...”

Joe Elliott (Def Leppard), fan di lunga data dei Black Star Riders, dichiara: “sono un loro accanito fan sin da quando hanno iniziato il loro preciso viaggio… quando si sono allontanati dall’essere i Thin Lizzy ...
l'articolo continua  
per diventare una band con i propri connotati. Ho ascoltato questo nuovo disco e per me, è di gran lunga il loro miglior lavoro ad oggi!”

“Another State Of Grace” sarà disponibile nelle versioni cd, vinile + vinile picture disc, boxset in edizione limitata e vinile light green.


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154