OZZY, oggi è uscito il suo "Ordinary Man"

Redazione 21 feb 2020
Duff McKagan (basso), Chad Smith (batteria), e in alcune tracce Slash, Tom Morello e Andrew Watt alla chitarra. Il piano di Elton John in una traccia e la voce di Post Malone in due. E’ questo "Ordinary Man", il nuovo album di Ozzy uscito oggi. Ascolta qui il nuovo singolo "It’s A Ride"

Ozzy non sta molto bene oggi; ha rimandato il tour nel nord America e sta facendo delle cure in Svizzera per riprendere quota. Ma è la voglia di portare sul palco il nuovo album che ha beffardamente titolato “Ordinary Man” che gli sta ridando la carica…
Tutto tranne che ordinario, Ozzy. Anzi, esattamente il contrario. Straordinario. Come straordinaria, fuori dalle righe e con il piede fisso sull’acceleratore, la sua vita di uomo ed artista. Una vera leggenda, e nessuno può dire il contrario...

Oggi Ozzy tranquillizza i fans: il tour statunitense non è stato annullato ma posticipato, mentre la tranche europea non viene intaccata partendo il 23 ottobre 2020 da Newcastle (UK).
Ozzy arriverà nel nostrso Paese a novembre.

19 novembre 2020 – Casalecchio di Reno (Bo) – Unipol Arena

Tratto da www.rockol.it qualche ora fa...
E' stato solo rimandato, e non cancellato del tutto, il tour ...
l'articolo continua  
che Ozzy Osbourne avrebbe dovuto tenere in nordamerica tra i prossimi mesi di maggio e luglio: a spiegarlo è stato il già leader dei Black Sabbath nel corso di un'intervista con Radio.com.
"Non posso andare in tour finché non sono sicuro al 100% di poterlo fare", ha spiegato l'artista britannico da anni residente negli States: "Se dovessi salire su un palco oggi e non dovessi farcela, il mio pubblico penserebbe che abbia perso il filo. Quindi non andrò là fuori finché non sarò in grado di dare ai miei fan lo spettacolo così come voglio presentarglielo: fare altrimenti non sarebbe giusto nei loro confronti".
Lo spostamento delle date in nordamerica si è reso indispensabile per permettere a Osbourne di sottoporsi a delle cure in una clinica svizzera, dove resterà per una terapia della durata di sei/otto settimane: le esigenze mediche del cantante non hanno intaccato la tranche europea del tour, che prenderà il via a Newcastle, in Inghilterra, il 23 ottobre prossimo e passerà dall'Italia il 19 novembre 2020 a Bologna, con i Judas Priest come special guest.



© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154