I 5FDP in tour con i Megadeth

Redazione 28 set 2019
Portabandiera del nu alternative metal, i Five Finger Death Punch hanno annunciato il loro più importante tour da headliner nelle arene europee tra gennaio e febbraio 2020. Ad accompagnarli in questa mega avventura, i Megadeth in veste di special guest ed i supporter Bad Wolves.
Una sola data nel nostro paese.

16 febbraio 2020 - Milano - Alcatraz

5FDP official website

Dichiara Zoltan Bathory a proposito della portata del tour: “E’ qualcosa di enorme. I Bad Wolves sono sicuramente il fenomeno del momento, una band che ha tutte le carte in regola per crescere ancora di più. I Megadeth non hanno certo bisogno di presentazioni, sono semplicemente delle leggende: il contributo portato da Dave Mustaine al metal è qualcosa di immenso. Lo considero il padre fondatore non del thrash metal, ma della musica heavy in generale, i suoi riff hanno influenzato intere generazioni di metalheads…”
Rivolto ai fans, Mustaine aggiunge: “Solitamente è più semplice capire le cose dopo che sono successe. Ma in questo caso penso tu faccia un grosso errore nel non venire a uno degli show che ci vedranno protagonisti coi Five Finger Death Punch. Semplicemente, credo che non dovresti lasciarti scappare l’occasione... Ci si vede presto!” ...
l'articolo continua  


Five Finger Death Punch - lineup
Ivan Moody – vocal
Zoltan Bathory – guitar
Jason Hook – guitar
Chris Kael – bass
Charlie Engen – drum


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154