TOMMY LEE rientra nella DW family

Redazione 14 mag 2020
La notizia arriva dal quartier generale di Drum Workshop di Oxnard (California): Tommy Lee fa il suo rientro nella rosa degli endorsers.

Tommy Lee, dietro i tamburi dei Mötley Crüe, inizia con DW alla fine degli Ottanta come endorser di tamburi, pedali ed hardware del prestigio marchio californiano. Utilizza il suo primo kit DW nel tour di “Dr. Feelgood” (l’album best seller dei Crüe, uscito nel 1989) e via via ulteriori kit fino alla fine dei Novanta.
Ora Lee firma un nuovo contratto con DW, riprendendo la partnership. “Bentornato? In realtà non sono mai andato via. Semplicemente mi sono fatto un piccolo viaggio alla ricerca di cose diverse! Sono così eccitato di utilizzare i nuovi gear marchiati DW che lo dico a tutti!”

DW Drums official website

• Vince Neil - vocal
• Mick Mars - guitar
• Nikki Sixx - bass
• Tommy Lee - drum

Nel 2015 i Crüe imbastiscono il loro world tour di addio dalle scene dopo 34 anni, mentre lo scorso anno pubblicano il biopic “The Dirt”. Il successo è clamoroso e ai fan di lunga data si aggiungono quelli delle nuove generazioni, catturati dal rock dei Crüe.
A questo punto, i fan ai quattro angoli del globo cominciano a chiedere alla band con insistenza ...
l'articolo continua  
di rimettersi assieme per un nuovo tour. I Crüe ci pensano ed accettano: viene annunciato il nuovo tour (Stadium Tour) con partenza il 1° giugno 2020 da Jacksonville (Florida), assieme a Def Leppard, Poison e Joan Jett & The Blackhearts.
Ora però non se ne ha la certezza, considerata la pandemia da coronavirus, e senza mezzi termini, Tommy Lee urla il suo tweet ai fan di rispettare la quarantena per non correre il rischio di restare tutti a casa anche in estate.

“Ehi! Can y’all please stay the fuck inside? I got some big stadium shit to do it in June!"

Lo Stadium Tour prevede 30 date, di cui 25 già soldout.

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154