Thay Art Is Murder, ecco il playthru di batteria di Jesse Beahler

Redazione 02 lug 2020
Nati nei pressi di Sidney nel 2006, Thy Art Is Murder si sono guadagnati il rispetto della comunità del deathcore ed extreme metal, nonché ottime posizioni nelle classifiche internazionali, Billboard 200 e iTunes incluse.

Thy Art Is Murder official website

Oggi la band australiana pubblica il playthru di batteria in “Eye For An Eye”, nona traccia del loro ultimo album “Human Target” (2019) in cui Jesse Beahler infiltra groove, breakdown e un doppio pedale da capogiro.
Dichiara Jesse: “Eye For An Eye” è piuttosto malinconico e con un mood à-la Thy Art; è stato per me il brano più impegnativo da registrare, soprattutto il crescendo verso l’ultimo breakdown, un momento complesso, pensato per restituire il debito mood del brano… Il suono del floor tom è grosso perché ero incazzato durante la registrazione di quella parte, e il doppio pedale viaggia su sedicesimi a 270 bpm. Mi piacciono un sacco le vibrazioni che questo brano emana…”

C.J. McMahon | Vocal
Andy Marsh | Lead Guitar
Sean Delander | Rhythm Guitar
Kevin Butler | Bass
Jesse Beahler | Drum

Quinto album dei Thy Art Is Murder, “Human Target”, è uscito il 26 luglio 2019 su Nuclear Blast. Produzione, mixing, mastering:  Will Putney, presso i Graphic Nature Audio di Belleville (nel New Jersey statunitense). Artwork: Eliran Kantor (Hatebreed, ...
l'articolo continua  
Testament, Iced Earth…)



© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154