DW Space Carbon Fiber Snare Drums

Redazione 30 set 2020
Sfruttando le proprietà della fibra di carbonio, la nuova DW Space Carbon Fiber Series propone rullanti dalle doti marcatamente diverse da quelli in legno o metallo. Estrema articolazione e brillantezza del suono, nonché volume e proiezione elevati. Il tutto all'insegna della massima versatilità.

DW official website

Assemblati manualmente dal DW California Custom Shop, impiegando fibra di carbonio di grado aerospaziale, la nuova Space Carbon Series propone tre rullanti: le misure più popolari (6,5”x14” e 5,5”x14”), a cui si aggiunge la versione Piπ (3.14x14”).
Tutti sono equipaggiati di brevetti di grado-pro di casa DW: MAG o MiniMAG Throw-Off, butt plate 3P (a tre posizioni), True-Pitch 50, True-Hoops, True-Tone Snare Wires. Pelli: DW by Remo.
In quanto all’hardware, le finiture possono essere richieste tra le seguenti: chrome, satin chrome, nickel, black nickel e gold


Dichiara John Good (DW Drum Designer): “Questi tamburi sono totalmente diversi da quelli realizzati con i vari tipi di legno e metallo. Abbiamo sperimentato materiali diversi nel corso del tempo, organici e sintetici, ma questi nuovi tamburi hanno un carattere che gli è proprio. Un enorme ringraziamento a Jim Keltner che ci ha condotto in questa direzione… lui è Mr Sperimentatore!”


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154