Remo ArtBeat Artist Collection

Redazione 09 giu 2018
La nuova ArtBeat Artist Collection di casa Remo si amplia con l'introduzione degli strumenti disegnati da Aric Improta dei Night Versus. Cajon, djembe, tambourine dal look riconoscibile all'istante, affidabili e decisamente performanti.

Ulteriori informazioni: www.aramini.net


ArtBeat Artist Collection Cajon – Grafica “Aux Moon” opera di Improta, che decora il pannello frontale in betulla del Baltico, enfatizzando la naturale grana del legno impiegato. Ricco ventaglio di sonorità, ottimo per enfatizzare le basse e per supportare il rullante e la separazione delle sue timbriche. Può essere trasformato in un tradizionale cajon peruviano semplicemente rimuovendo le molle preposte a richiamare le timbriche di un rullante (Patented Quick Wedge). Strumento versatile, agilmente inseribile in ogni contesto musicale. Dimensioni: 11-3/8”x11-5/8”x18-7/8”

ArtBeat Artist Collection Djembé – Ampia gamma di accordature, è in grado di sfoderare bassi caldi e rotondi e di mantenere lo slap chiaro e brillante Fusto Acousticon con grafica di Aric Improta e pelle Black Suede. Proposto nelle dimensioni 12” e 14”.

ArtBeat Artist Collection Tambourine – Fusto Acousticon in finitura satinata, 8 piattini e pelle decorata dal design di Improta. Agilmente inseribile in ogni contesto musicale. Proposto nella dimensione da 10”





© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154