Nati nel 2008 dalle menti di Michael Milaey, Robin Everhart e Scott Holiday, i Rival Sons sono una delle realtà rock più forti e coinvolgenti che l'ultima decade ci abbia consegnato. Sospinti da un sound ben riconoscibile e capace di fare scuola sé, i Rival Sons hanno dato il via ad un filone musicale andato presto espandendosi e facendo seguaci.
Ad oggi la discografia della band conta cinque album, l'ultimo dei quali, Hollow Bones, è arrivato nel 2016 per provare a dare un seguito all'ottimo Great Western Valkyrie del 2014. Il crescente successo di pubblico riscontrato grazie alla pubblicazione del nuovo Hollow Bones ha dato modo alla band di proseguire la scia positiva del gruppo, approdato infine al ruolo di spalla nel The End Tour dei Black Sabbath.
“The opportunity to be a part of this tour is a rare and special opportunity that we are deeply appreciative of,” ha detto David Beste“To be personally invited to be the last band to ever open for such a legendary group is something we daily discuss. It's a huge honor and delight.”
Dopo l'avventura al fianco dei Black Sabbath, i Rival Sons sono
...
l'articolo continua
adesso pronti ad affrontare i palchi da headliner, e per questo abbiamo il piacere di annunciare l’unica data italiana che la band terrà il prossimo febbraio.
14.02 MILANO, Alcatraz
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p. Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00 Biglietti già in vendita su ticketone.it.