Gretsch Drums aggiunge al roster 4 top drummers

Redazione 06 ago 2019
Da Ridgeland (North Carolina), Gretsch Drums annuncia l’ingresso in squadra di quattro top drummer: Sean Paddock, Andrew Marshall, Tyler Greenwell e J. J. Johnson.


Gretsch Drums official website

Definito da Drum Magazine nel 2015 Country Drummer dell’anno, Sean Paddock dal 1996 è il batterista con Kenny Chesney di cui ha registrato anche “Trip Around The Sun” (2018), l’album che si è guadagnato gli entusiastici consensi del pubblico. Ora è impegnato con la sua Gretsch nel Song For Saint Tour.

In “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, l’album di debutto della giovanissima Billie Eilish, c’è Andrew Marshall, come anche sul palco di due ambiti appuntamenti: Coachella Fest e Glastonbury Fest.

Nell’album di debutto (vincitore di un Grammy Award) della Tedeschi Truck Band, ci sono due batteristi che suonano in tandem, Tyler Greenwell e J. J. Johnson, in grado di combinare gusto ed eleganza e di consegnare ai brani un drumming che lascia il segno. Ora, entrambi con le loro Gretsch, stanno terminando il tour statunitense, dopodiché raggiungeranno il Giappone.

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154