LATIN PERCUSSION World Beat Series

Rossana Pasturenzi 01 mag 2025
Latin Percussion rinnova la World Beat Series, la nota serie di strumenti a percussione ora abbelliti dall’effervescente artwork di Mona Tavakoli, nota batterista e cantante losangelina.

Latin Percussion official website

La serie si compone di djembe tradizionali e pre-intonati di varie dimensioni, di ashiko pre-intonati, bongo, casse tubolari e una moltitudine di strumenti a percussione da impugnare tra le mani.
“Abbiamo rivitalizzato la serie World Beat con l’obiettivo di catturare l’attenzione delle persone e invogliarle a suonare insieme...” – ha spiegato Derek Zimmermann, brand manager di Latin Percussion – “e l’estetica creata da Monia Tavakoli restituisce un senso di positività ed energia. Amo pensare che questa serie sia in grado di ispirare nuovi creatori del ritmo...”


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154